Ultimi argomenti
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

come inserire le mozioni

Andare in basso

come inserire le mozioni

Messaggio  Admin il Mer Ott 22, 2008 1:53 pm

Cari colleghi, apro questo forum per dare spazio alle mozioni che verranno preparate in vista del collegio di martedì 28.
Vi chiedo di aprire un nuovo argomento (new topics) per ogni mozione in modo tale da permettere una discussione dedicata a ciascuna proposta: chi vorrà proporre modifiche o commenti ad una mozione potrà farlo cliccando invece post reply.
In questo modo i nostri interventi saranno più ordinati è sarà più facile seguire i cambiamenti che ciascuna proposta potrà subire durante i giorni che ci separano da tale data.

Sarà mia cura, se vi va bene, raccogliere prima del collegio, quanto emerso dalle discussioni e portare in collegio le "versioni definitive". Per "versioni definitive" intendo quelle che ci saranno nel forum allo scadere del tempo (cioè martedì), cioè quelle che il collegio si troverà a discutere.

Spero di essere stata abbastanza chiara, ma per qualsiasi dubbio potete scrivermi una mail...basta cliccare sulla busta che compare a fianco di questo messaggio.

grazie

Anna Mancuso

Admin
Admin

Numero di messaggi : 109
Occupazione : insegnante

Visualizza il profilo dell'utente http://bassano3.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ANNA

Messaggio  direttore didattico il Mer Ott 22, 2008 4:35 pm

Smile VORREI RINGRAZIARE ANNA MANCUSO PER TUTTO IL TEMPO CHE CI METTE A DISPOSIZIONE.
QUESTO FORUM PUò FAR EMERGERE LE POTENZIALITà DI TUTTI. VORREI TANTO CHE CI ESERCITASSIMO AD ADOPERARE L' INFORMATICA COME MEZZO PER AUMENTARE LA NOSTRA LIBERTà DI ESPRESSIONE E FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE E LA DEMOCRAZIA. mI AUGURO CHE LE IDEE, IN VISTA DEL COLLEGIO DOCENTI FISSATO PER MARTEDì 28, SIANO TANTE. ARCOBALENI DI FELICITà ALADINO TOGNON DIRETTORE DIDATTICO Laughing
direttore didattico

Numero di messaggi : 76

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: